Bella Domanda xD, CHE COS'E' PER VOI LA GRAFICA??

« Older   Newer »
  Share  
'aange
view post Posted on 22/6/2011, 00:05




Che cos'è per voi la grafica?? rispondete... per me è la vita... c'è io grafico come mi sento, secondo ciò che provo, e secondo voi, che cos'è la grafica?? che cos'è la grafica????????? ♥
 
Top
«merì
view post Posted on 22/6/2011, 18:11




Secondo me è uno dei tanti modi con cui un essere umano si può esprimere. Tanti lo fanno con il disegno o la musica,io lo faccio con la scrittura e con la grafica. Inizialmente cominciai ad applicarmi in quest'arte per moda,per puro divertimento...poi però,anche con l'avanzare dell'età,le cose cambiarono.Certo,c'è sempre il lato del divertimento e sono del parere che tutti possono imparare,persino i più piccoli...però,da non dimenticare è il lato "emotivo",se così poi si può chiamare. E' quello infatti che ci dà l'ispirazione.
 
Top
'aange
view post Posted on 22/6/2011, 18:22




quoto (:
 
Top
z o m b i e ¨
view post Posted on 22/6/2011, 20:46




Per me la grafica è qualcosa di altalenante. Di sicuro è una delle mie passioni, sennò non avrei intrapreso la carriera universitaria di web design,che ho però interrotto perchè ho notato che non è quello che vorrei fare nella vita.
Graficare è un modo per esprimere il mio punto di vista sulle cose, potrò essere brava come no, però è un modo in più di raccontare una storia. Altalenante perchè non sempre mi va di aprire ps e fare qualcosa, quindi a volte passano anche mesi prima che io faccia un lavoro.
Nonostante tutto mi piace e continuerò a fare i miei lavoretti e esprimerò quello che provo.
 
Top
3 replies since 22/6/2011, 00:05   69 views
  Share