Hunter of Demons GDR, Ricambio spam

« Older   Newer »
  Share  
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 25/8/2011, 18:00






Il mondo come noi lo conosciamo ora ormai non esiste più. Siamo nell'anno 2128 e ormai da decenni un morbo tremeno sta mettendo in ginocchio l'umanità, un morbo che trasforma gli umani in esseri diabolici e animaleschi, la cui dieta si basa su budella umane.
Ma alcuni semplici umani hanno una predisposizione fisica che altri non hanno per essere trasformati in Hunter, a essere non più umani ma nemmeno demoni, a essere degli esseri che non invecchiano, che usano il loro corpo come arma, che possono avere contatti con gli spiriti, governandoli.
Sei disposto a rischiare di perdere tutto, anche il lume della ragione, per seguire tre capitani (donne) per cercare di salvare una razza, quella umana, che è sopravissuta a tutto ma che sembra giunta al capolino?
Potrai scegliere cosa essere, che cosa proteggere e in chi porre la tua fiducia.
Diventa un Hunter, e combatti al nostro fianco!


luisroyo086




Consapevole della responsabilità e della solennità dell'impegno che mi assumo, giuro di sfruttare le mie doti solo per il bene comune, che non cercherò mai di uccidere un umano né un mio compagno per puro diletto o per semplice orgoglio o vendetta.
Giuro che non userò mai le mie capacità per opprimere senza motivo alcuno i deboli, ma anzi, di usarle per proteggerli.
Mi impegno ad uccidere un mio compagno che ha perso il lume della ragione, nonostante i sentimenti che mi legano a quest'ultimo.
Mi impegno, inoltre, ad eliminare ogni demone che incontrerò sulla mia strada e di salvare gli eventuali umani che sono presenti, a prescindere da ogni differenza di razza, religione, nazionalità, condizione sociale e ideologia politica.
Giuro infine di non ribellarmi mai alle autorità Hunter, di non ostacolare il loro lavoro e di non mancare di rispetto al giuramento appena enunciato






 
Top
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 30/8/2011, 14:56




up
 
Top
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 31/8/2011, 11:39




up
 
Top
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 1/9/2011, 12:58




up
 
Top
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 2/9/2011, 13:56




up
 
Top
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 15/9/2011, 18:15




up
 
Top
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 6/10/2011, 17:17




up
 
Top
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 13/10/2011, 18:27




up
 
Top
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 30/10/2011, 11:48




up
 
Top
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 16/11/2011, 16:38




up
 
Top
_•†Lady Ann†•_
view post Posted on 30/12/2011, 14:55




up
 
Top
22 replies since 25/8/2011, 18:00   99 views
  Share