here I am again!

« Older   Newer »
  Share  
claudette‚
view post Posted on 15/7/2012, 10:06




"Gli utenti che si sono presentati una volta e che ora hanno la loro discussione di presentazione qui dentro possono seguire ancora il forum; possono inoltre, se rientrano nel forum, sia non presentarsi più sia presentarsi nuovamente..."
scelgo di ripresentarmi! Io sono Claudia, but call me Clà. Ho 12 anni e mezzo, compiuti ad Ottobre e sono di Napoli. Adoro Harry Potter, One Direction, Coldplay, Maroon 5 (♥) e molti altri. Ascolto di tutto, tranne metal, rock e ste cose qua. Grafico con Photoshop, ma ho seri problemi con i Blend perché mi sento alle prime armi con le fusioni. çç
Detto questo, here I am... again! ♥
 
Top
aangë
view post Posted on 16/7/2012, 17:06




Benvenuta nel nuovo abstract graphic; stiamo ancora allestendo il forum dato che ha appena riaperto. Puoi, comunque, scoprire tutte le nostre novità qui. Ti informiamo, comunque, già qui di alcuni posti nel forum in cui potresti sbirciare: per primo leggi il regolamento ufficiale del forum dove dice anche di iscriversi al gruppo "fans", successivamente puoi chiedere abilitazione alla scuola di grafica o, se cerchi di entrare nel nostro staff, proporti qui, puoi inoltre uppare il forum qui o scoprire qualsiasi altra cosa in bacheca; per il tuo forum, invece, puoi spammare, scambiare il link, chiedere una sorta di amicizia con il nostro o iscriverlo alla lega. Per qualsiasi altra cosa che qui non abbiamo elencato puoi benissimo sbirciare nelle sezioni del forum. Buona permanenza!

Edited by aangë - 18/7/2012, 01:14
 
Top
1 replies since 15/7/2012, 10:06   45 views
  Share