Uh, again? :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 14:32
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:


Salve, tutti mi conoscete, quindi non mi devo presentare.
Lo sò che non sapete chi cacchiolina sono, ma mi scoccio. D:
Ah, devo proprio?
E vabbè, se devo.

Comunemente, sono Yuriko, invece il nome d'arte (arte?quale?) è Cat Joke. u_u
Ma ormai mi chiamano tutti "Yuriko York"
Adoro i gatti, in particolare uno/a.
Ho un gatto dal sesso sconosciuto, l'abbiamo castrata/o. :c
Sono una fanatica (?) del Giappone, non solo Anime e Manga, ma anche le città, la cultura, i costumi, i cibi, i barboni del quartiere anche, saranno meglio di questi qua che ci sono a Narnia in Italia.
Ascolto di tutto, dai miei adorati Beatles, ai Rolling Stones, ai Vocaloid e ai Paramore. *si sente l'eco: paramore paramore paramore* *OO*

Okay, ho finito. D:
Ci vediamo nel Forum (se non mi cacciate, eh), See u soon! :3
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 15:09
Avatar

hi, I'm Robs

Group:
Admin
Posts:
4,275

Status:


CITAZIONE
Ascolto di tutto, dai miei adorati Beatles, ai Rolling Stones, ai Vocaloid e ai Paramore. *si sente l'eco: paramore paramore paramore* *OO*

Sposami *--*
I Rolling Stones, i Paramore, i Beatles? à-à Batti il cinque! Che altri gruppi ascolti?
Ah è vero, io sono Roberta, ma chiamami pure Rob *A* E' un piacere :33
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 15:33
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day
°°°°°°

Group:
Member
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:


*batte il cinque*
Thanks Rob, piacere mio. :3

Beh, altri gruppi? Queen, Green Day, Linkin Park, Avril Lavigne e penso basta. :]
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 15:39
Avatar

hi, I'm Robs

Group:
Admin
Posts:
4,275

Status:


CITAZIONE (†Yuriko~York• @ 20/7/2012, 16:33) 
*batte il cinque*
Thanks Rob, piacere mio. :3

Beh, altri gruppi? Queen, Green Day, Linkin Park, Avril Lavigne e penso basta. :]

Grandi i queen, Freddie è uno dei miei grandi miti *-* Anche i green day vanno forte, ma li ascolto solo perchè il mio ragazzo ogni volta mi da una canzone da ascoltare xD
Anche i Linkin Park mi piacciono, Avril invece un pò meno, non l'ho mai ascoltata seriamente :33
 
Top
aangë
view post Posted on 20/7/2012, 18:50




Benvenuta nel nuovo abstract graphic; stiamo ancora allestendo il forum dato che ha appena riaperto. Puoi, comunque, scoprire tutte le nostre novità qui. Ti informiamo, comunque, già qui di alcuni posti nel forum in cui potresti sbirciare: per primo leggi il regolamento ufficiale del forum dove dice anche di iscriversi al gruppo "fans", successivamente puoi chiedere abilitazione alla scuola di grafica o, se cerchi di entrare nel nostro staff, proporti qui, puoi inoltre uppare il forum qui o scoprire qualsiasi altra cosa in bacheca; per il tuo forum, invece, puoi spammare, scambiare il link, chiedere una sorta di amicizia con il nostro o iscriverlo alla lega. Per qualsiasi altra cosa che qui non abbiamo elencato puoi benissimo sbirciare nelle sezioni del forum. Buona permanenza!
 
Top
4 replies since 20/7/2012, 14:32   53 views
  Share