I'm Back! ;3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2012, 10:37
Avatar



Group:
Allievo materna
Posts:
1,218
Location:
Ecchettefrega?! UwU

Status:


Eh già, purtroppo per voi sono ritornata v.v
Prima non avevo potuto essere molto presente perchè il forum aveva chiuso pochissimo tempo dopo che mi presentai D:
Ma adesso questo figherrimo foroH ha riaperto e adesso potrò essere più presente! *posa da superman*
Comunque sia, dato che in pratica nessuno mi conosce, mi ripresento :DD
Duuuunque da dove cominciamo? Dal comincio (?), chiaro! Alluuuura mi chiamo Francesca -nome dimmerda-, ho 13 anni e sono qui perchè la grafica è una delle mie più grandi passioni e magari ho pensato che qui potrei migliorare le mie tecniche fotosciòppose *me bravissima in italiano UwU*.
Chi mi conosce mi definisce una pazza sclerata e pervertita, ma che in fondo sa essere dolce e coccolosssa ♥
Beh spero di trovarmi bene qui con voi, bye! <3
 
WWW |   Top
aangë
view post Posted on 21/7/2012, 12:52




Benvenuta nel nuovo abstract graphic; stiamo ancora allestendo il forum dato che ha appena riaperto. Puoi, comunque, scoprire tutte le nostre novità qui. Ti informiamo, comunque, già qui di alcuni posti nel forum in cui potresti sbirciare: per primo leggi il regolamento ufficiale del forum dove dice anche di iscriversi al gruppo "fans", successivamente puoi chiedere abilitazione alla scuola di grafica o, se cerchi di entrare nel nostro staff, proporti qui, puoi inoltre uppare il forum qui o scoprire qualsiasi altra cosa in bacheca; per il tuo forum, invece, puoi spammare, scambiare il link, chiedere una sorta di amicizia con il nostro o iscriverlo alla lega. Per qualsiasi altra cosa che qui non abbiamo elencato puoi benissimo sbirciare nelle sezioni del forum. Buona permanenza!
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 13:21
Avatar

hi, I'm Robs

Group:
Admin
Posts:
4,275

Status:


Dolce e coccolosa dici? *A* Allora ti stritolerò fino al cedimento u.u XD
Ciao, io sono Roberta, e sono felice che tu sia tornata :33 Non ci conosciamo, perchè io sono stranuovissimissima qui (: Quindi... benvenuta Francesca! ( a me piace come nome *-*)
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 18:16
Avatar



Group:
Allievo materna
Posts:
1,218
Location:
Ecchettefrega?! UwU

Status:


Grazie mille *____*
 
WWW |   Top
3 replies since 21/7/2012, 10:37   55 views
  Share