ciao!!

« Older   Newer »
  Share  
••s_tef••
view post Posted on 1/8/2012, 22:23




ciao a tutte!!
Piacere mi chiamo Stefania, ho 22 anni e vivo in Sardegna!!
Adoro tantissimo grafica, ho iniziato 5 anni e uso il programma Photoshop da quasi due anni!
Purtroppo ultimamente non riesco a fare tanto per "colpa" del lavoro ma voglio perfezionare la mia tecnica a imparare tante cose nuove!
Spero di essere la benvenuta,
bacio
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 11:14
Avatar

hi, I'm Robs

Group:
Admin
Posts:
4,275

Status:


Benvenuta ** Anche io vengo dalla sardegna! Piacere, io sono Roberta :33 Il forum è appena agli inizi, quindi l'utenza è un pò scarsa, però spero che tu starai comunque insieme a noi :33
 
Top
aangë
view post Posted on 2/8/2012, 17:21




Benvenuta nel nuovo abstract graphic; stiamo ancora allestendo il forum dato che ha appena riaperto. Puoi, comunque, scoprire tutte le nostre novità qui. Ti informiamo, comunque, già qui di alcuni posti nel forum in cui potresti sbirciare: per primo leggi il regolamento ufficiale del forum dove dice anche di iscriversi al gruppo "fans", successivamente puoi chiedere abilitazione alla scuola di grafica o, se cerchi di entrare nel nostro staff, proporti qui, puoi inoltre uppare il forum qui o scoprire qualsiasi altra cosa in bacheca; per il tuo forum, invece, puoi spammare, scambiare il link, chiedere una sorta di amicizia con il nostro o iscriverlo alla lega. Per qualsiasi altra cosa che qui non abbiamo elencato puoi benissimo sbirciare nelle sezioni del forum. Buona permanenza!
 
Top
••s_tef••
view post Posted on 3/8/2012, 12:09




grazie mille a entrambe :)
 
Top
3 replies since 1/8/2012, 22:23   51 views
  Share